21, 28 settembre e 5 ottobre
Percorso di tre incontri serali che abbina hatha yoga e pranayama (yoga della respirazione).
Attraverso semplici esercizi andremo alla scoperta dell’enorme potenziale del respiro e della sua capacità riequilibrante. Svilupperemo la consapevolezza, l’atteggiamento positivo e la sensorialità. Dopo ogni lezione il nostro corpo e la nostra mente saranno carichi di vitalità, cioè di “prana”, l’energia vitale e universale a cui accediamo principalmente tramite il respiro.
Anche se si consiglia di seguire tutto il percorso, i partecipanti possono iscriversi a ogni lezione separatamente, perche ogni incontro approfondisce un aspetto diverso del respiro. Non è necessaria nessuna esperienza previa di yoga, devi solo indossare abiti comodi e sorridere.
Insegnante: Silvia Consolini
Silvia Consolini è insegnante di yoga certificata dallo Yoga Institute di Santa Cruz (Mumbai, India). Oltre la certificazione ha anche seguito i programmi dell’Ashram Sivananda in Kerala, India, e di altri guru in diversi paesi del mondo. Impartisce lezioni di yoga dove abbina hatha yoga classico ed esercizi di respirazione pranayama. Recentemente ha pubblicato un libro sulla respirazione pranayama in spagnolo dal titolo “Cambiar Aires”. Per saperne di più si può visitare il suo profilo Facebook: https://www.facebook.com/YogaPranayam.
Date: 21, 28 settembre e 5 ottobre
Ora: 19.30-20.30
Posti limitati. Per informazioni e iscrizioni:
Ft. Vania 347.9700638
L’Angolo del Respiro: 0464 550704 – info@langolodelrespiro.it
Costo ad incontro: € 15,00 (€ 40,00 ciclo completo)