sabato 3 ottobre
Un laboratorio per sentire i principali centri energetici del corpo (chakra) attraverso le vibrazioni delle campane di cristallo. Scopriremo come ogni chakra ha un suono caratteristico in sintonia con l´energia che lo conforma. Mentre praticheremo semplici posizioni di yoga (chiamate asana), le vibrazioni delle campane di cristallo ci accompagneranno in sincronia con le note corrispondenti ad ogni chakra. Il risultato sarà un massaggio a due livelli: fisico ed energetico, ogni cellula sarà risvegliata, rivitalizzata e convertita in armonia.
L’incontro si presenta come un’occasione unica che raccoglie il lavoro di due mediatori in uno spazio accogliente e pieno di luce. Massimiliano Peri, musicista e terapeuta vibrazionale ci accompagnerà con le sue magnifiche campane di cristallo, mentre l’insegnante di yoga Silvia Consolini guiderà il percorso di asana.
Non è necessaria alcuna conoscenza previa di yoga e non c’è età minima né massima per partecipare, anche i bambini di 99 anni possono fare l’esperienza! Indossare abiti comodi e, se possibile, portare la propria stuoia e coperta (disponibili anche sul luogo).
Data: sabato 3 Ottobre 2015
Due turni da scegliere:
Mattino: dalle 10.30 alle 12.30
Sera: dalle 17.00 alle 19.00
Posti limitati. Per informazioni e iscrizioni:
Ft. Vania 347.9700638
L’Angolo del Respiro: 0464 550704 – info@langolodelrespiro.it
Costo ad incontro: € 20,00