Mercoledì 8 giugno 2016 ore 19,30
La Respirazione Creativa è una dinamica potente che stimola la creatività in tutti gli ambiti della nostra vita. Basata su una fusione di diverse discipline quanto il tantra, il pranayama e il Tao, questa sequenza è conformata da una serie di esercizi di respirazione che svuotano memorie tossiche per aprire spazio a nuove idee, emozioni e sensazioni. Questo laboratorio è adatto per tutti coloro che vogliono imparare uno strumento pratico e intenso per affrontare (ma anche scaturire) momenti di cambio nella propria vita.
Non ci sono limiti di età ne serve alcuna esperienza previa di yoga o altre discipline.
Porta acqua da bere e una stuoia di yoga (al centro ci sono alcune disponibili). Porta anche cuscini o mantelle se ti servono per sederti sul pavimento (ci sono dei momenti statici e dinamici durante la pratica).
Insegnante: Silvia Consolini
Silvia Consolini è insegnante di yoga certificata dallo Yoga Institute di Santa Cruz (Mumbai, India). Oltre la certificazione ha anche seguito i programmi dell’Ashram Sivananda in Kerala, India, e di altri guru in diversi paesi del mondo. Impartisce lezioni di yoga dove abbina hatha yoga classico ed esercizi di respirazione pranayama. Recentemente ha pubblicato un libro sulla respirazione pranayama in spagnolo dal titolo “Cambiar Aires”. Per saperne di più si può visitare il suo profilo Facebook:
https://www.facebook.com/YogaPranayam.
Collaborazione: Euro 12,00
Prenota il tuo posto contattando: l’Angolo del Respiro
info@langolodelrespiro.it – 0464 550704 – 342 3433991