Donna che cambia Perineo e Pavimento Pelvico

Donna che cambia Perineo e Pavimento Pelvico
ri-conoscerlo  allenarlo  usarlo

28 e 29 Maggio 2016
10.00-12.30 | 14.00-17.00

Due giornate per approfondire l’esperienza pratica sul Pavimento Pelvico nei gesti e funzioni quotidiane.

“…credere ciecamente…a noi stesse, al nostro proprio valore, alle nostre percezioni, tenendo sempre viva la voglia di scoprire, sperimentare ogni angolo del nostro corpo come vera esperienza di vita nella sua profonda interiorità…”

“…dare riconoscimento al Pavimento Pelvico apre la porta al valore che do a me stessa, sentirlo vivo in ogni gesto quotidiano è sentire la vita dentro me stessa….”

Nell’ attento ascolto e uso di questi muscoli attraverso il movimento consapevole con il Metodo Feldenkrais® e metodiche affini,  daremo ricchezza al lavoro già intrapreso nel primo segmento  al fine di rendere sempre più chiara e viva la tonicità ed elasticità di questi muscoli addentrandoci nella  profonda vitalità e voce interiore.

“…quello che dobbiamo fare è cercare la gioia. La gioia è come un mantello,  è come una spinta, la gioia è evoluzione….”(Tsss)

“….non soffermarti sul ricordo dei momenti difficili, ma sulla gioia di avere attraversato anche questa prova della tua Vita….”(P.C.)

Le giornate sono aperte a tutti i partecipanti che hanno già percorso il primo segmento anche degli anni passati con Angela Fabbro.

Angela Fabbro  vive e opera a Udine. Insegnante abilitata al Metodo Feldenkrais® e a Bones for Life®, segue gruppi nell’ambito della crescita personale. Propone un lavoro sulla consapevolezza del Perineo e Pavimento Pelvico seguendo Il Metodo Feldenkrais® e metodiche affini. Ha frequentato la formazione in Psicobiologia, collabora ad un progetto con i bambini diversamente abili e da anni  segue  un percorso sciamanico come evoluzione dell’essere.

INFORMAIZIONI E ISCRIZIONI : eleonoracroci26@gmail.com

Donna che cambia - Perineo e Pavimento Pelvico